martedì 31 dicembre 2013

Briciole di Pane... il via!

...Briciole...quelle che rimangono sulla tavola dopo una bella cena in casa passata con la famiglia e con gli amici.

...Pane...che è ancora più buono se fatto in casa, sopratutto per chi, come me, ha un'intolleranza al frumento. Ed allora ci si può sbizzarrire con il provare tutte le farine alternative: farro, kamut, grano saraceno, segale, riso, mais, per fare pane, pizze, paste e dolci.

Cosa c'è di più bello della gioia di sperimentare in cucina e di creare piatti più o meno belli, più o meno riusciti ma fatti con le proprie mani e sopratutto con amore?!


E' l'amore per la cucina che mi ha fatto decidere di pubblicare i miei esperimenti culinari...

Mi chiamo Elisa, ho 33 anni, un marito che mi sopporta anche se il più delle volte è lui l'addetto alla pulizia della cucina dopo mille esperimenti, pentole, ciotole, piatti ed utensili utilizzati per preparare una deliziosa cenetta per noi due e per gli amici che invitiamo con piacere nella nostra casa!

Sono alla 39° settimana di gravidanza, e mancano 6 giorni alla scadenza dell'arrivo della nostra tanto desiderata ed aspettata Bianca, ed attendendo con ansia il momento provo a pubblicare qualche prima mia ricetta!



Nessun commento:

Posta un commento